Valle di Kathmandu e Bhutan in festa, Nepal

A partire da:

/ a persona

04 - 14 aprile 2025

Dopo un soggiorno nell'affascinante Valle di Kathmandu voleremo nel Regno del Bhutan, il più impenetrabile tra i paesi himalayani che ha scelto di rifiutare il turismo di massa. Avremo modo di assistere alle celebrazioni durante il Paro Teschu.
  • 11 giorni / 9 notti
  • Nepal
  • Di gruppo

Itinerario

Un viaggio indimenticabile attraverso la storica Valle di Kathmandu e il mistico Bhutan.

L'avventura inizia esplorando le meraviglie culturali e spirituali di Kathmandu, immersi nell'atmosfera vibrante dei templi antichi e delle piazze storiche.

Il cuore del nostro viaggio ci porterà in Bhutan, la "Terra del Drago Tonante", dove avremo l'opportunità unica di assistere alle celebrazioni del Paro Tshechu, uno dei festival buddhisti più importanti del paese. Il punto culminante sarà la cerimonia del Thongdrel, un evento sacro in cui un dipinto ricamato magistralmente di Guru Throngdel e le sue otto forme viene esposto all'alba. Si crede che contemplare questo Thongdrel purifichi lo spettatore dai peccati, rendendo l'esperienza ancora più significativa. Un'esperienza culturale e spirituale senza pari, per immergerci nelle tradizioni antiche e nei paesaggi mozzafiato di due delle destinazioni più affascinanti del mondo.


CHIEDI INFORMAZIONI per avere anteprima del programma

Condizioni di viaggio

Quote di partecipazione per persona



in via di definizione

Altre proposte

Alcune iniziative di itenerari di viaggi culturali in programmazione