Itinerario
LAZIO EXPERIENCE un'occasione per scoprire una regione piena di risorse a condizioni uniche!
La Regione Lazio è impegnata a promuovere il Turismo di Qualità e di Esperienze sul territorio.
Attraverso un bando specifico ha selezionato un panel di Agenzie di Viaggio e Tour Operator a cui ha affidato il compito di elaborare ''pacchetti'' di viaggio nel territorio nei quali siano presenti almeno due ''esperienze''. La cosa interessante per i turisti italiani e stranieri è che una quota del prezzo di vendita (tra il 25% e il 30%) sarà pagato dalla Regione Lazio
(fino al raggiungimento di un plafond assegnato ad ogni agenzia). Noteinviaggio, attraverso il Tour Operator Alderan proprietaria del marchio, è tra i soggetti selezionati. Noteinviaggio, in accordo con la propria ''vocazione musicale'', si sta coordinando con istituzioni musicali regionali (come il Teatro dell'Opera di Roma), le associazioni e le scuole musicali e tutto il meraviglioso mondo che ruota intorno alla musica, per proporre pacchetti di viaggio ''musicali''. Offriremo a breve proposte che consentiranno di scoprire il territorio valorizzando le esperienze musicali (dall'assistere ad un concerto, alla visita di una bottega artigiana, e percorrere un itinerario tematico ecc..).
Troverete presto sul sito Noteinviaggio una sezione Lazio Experience dove, con il logo della Regione Lazio e delle istituzioni che collaborano a questa iniziativa, consultare la lista dei soggiorni e viaggi, il cui prezzo di vendita sarà in parte scontato.
Un'occasione imperdibile per godere delle risorse di una regione ricca di storia, arte, cultura e…musica.