LAZIO EXPERIENCE, Italia

Prezzo di listino: € 100

€ 70/ a persona

1 maggio - 30 novembre

Riduzioni fino al 30% per i viaggi a tema musicale nel Lazio. La Regione Lazio sostiene il turismo partecipando al costo di un'esperienza di viaggio nel territorio laziale. Per Noteinviaggio l'esperienza più bella è la musica! Vivi la tua esperienza.
  • 1 - 10 giorni
  • Italia
  • Di gruppo

Itinerario

LAZIO EXPERIENCE un'occasione per scoprire una regione piena di risorse a condizioni uniche!

La Regione Lazio è impegnata a promuovere il Turismo di Qualità e di Esperienze sul territorio.
Attraverso un bando specifico ha selezionato un panel di Agenzie di Viaggio e Tour Operator a cui ha affidato il compito di elaborare ''pacchetti'' di viaggio nel territorio nei quali siano presenti almeno due ''esperienze''. La cosa interessante per i turisti italiani e stranieri è che una quota del prezzo di vendita (tra il 25% e il 30%) sarà pagato dalla Regione Lazio
(fino al raggiungimento di un plafond assegnato ad ogni agenzia). Noteinviaggio, attraverso il Tour Operator Alderan proprietaria del marchio, è tra i soggetti selezionati. Noteinviaggio, in accordo con la propria ''vocazione musicale'', si sta coordinando con istituzioni musicali regionali (come il Teatro dell'Opera di Roma), le associazioni e le scuole musicali e tutto il meraviglioso mondo che ruota intorno alla musica, per proporre pacchetti di viaggio ''musicali''. Offriremo a breve proposte che consentiranno di scoprire il territorio valorizzando le esperienze musicali (dall'assistere ad un concerto, alla visita di una bottega artigiana, e percorrere un itinerario tematico ecc..).

Troverete presto sul sito Noteinviaggio una sezione Lazio Experience dove, con il logo della Regione Lazio e delle istituzioni che collaborano a questa iniziativa, consultare la lista dei soggiorni e viaggi, il cui prezzo di vendita sarà in parte scontato.

Un'occasione imperdibile per godere delle risorse di una regione ricca di storia, arte, cultura e…musica.
 

Altre proposte

Alcune iniziative di itenerari di viaggi culturali in programmazione